Benvenuti al “SUB” i nuovi istruttori M1 a Napoli

BENVENUTI AL “SUB” nuovi candidati, nuove storie, nuovi FORMATORI.
Un tuffo nella Didattica Subacquea : successo dell’esame M1 a Napoli.

Napoli, cuore pulsante del subacqueo mediterraneo, ha ospitato una sessione d’esame M1 FIPSAS che ha visto impegnarsi giovani e talentuosi aspiranti istruttori provenienti da diverse province d’Italia: Napoli, Pesaro e Viterbo. L’evento, organizzato da Walter Esposito in collaborazione con Amedeo Jervolino, ha rappresentato un momento di confronto e crescita professionale per tutti i partecipanti.

Sotto l’attenta guida dei Commissari Maurizio Goria ed Emanuele Michieletti, supportati dai Trainer Roberto Volpe e Alessandro Scappatura, i candidati hanno dimostrato  una passione contagiosa per il mondo subacqueo. La loro  determinazione è stata ampiamente riconosciuta da tutti i presenti, determinante anche il supporto degli  Uditori Aldo Alfieri e Goffredo Bonucci. La presenza del presidente Paolo Bonuomo e del Consigliere Guido Capraro, hanno dato lustro alle giornate intense e formative.

L’ottima riuscita dell’esame è stata possibile grazie al lavoro di squadra e alla collaborazione di diverse realtà.

Un ringraziamento speciale va all’Hotel Edelweiss, in particolare alla gentilissima Rita Cassano, per l’accoglienza e la disponibilità, e alle strutture di Sea Point Baia e Bikini Diving Castellammare, che hanno messo a disposizione le loro attrezzature e la loro esperienza.
Questo evento ha dimostrato ancora una volta l’importanza della formazione continua e del confronto tra professionisti del settore. La FIPSAS, con iniziative come questa, conferma il suo impegno nel promuovere la crescita e la diffusione della cultura subacquea in Italia.

Benvenuti nell’ “Olimpo” dei Formatori di Didattica Subacquea:

DESISLAVA SLAVOVA
GIULIA PENNAROLA
GIULIANO BONARDI
MARIA ROSARIA DI MAIO
RUGGERO DI MAIO
MAURO BRONI
PAOLO BARGHINI
RAFFAELE PROFENNA
ANDREA FICARA